ECONAT

Ecologisti Naturisti

         
 

Biodanza e Naturismo

 

anche quest'anno vi proponiamo un programma d'incontri: un percorso che inizia col prendere coscienza del proprio corpo passando dall'integrazione di sé attraverso la relazione con gli altri per arrivare a contattare la propria creatività partendo dagli istinti profondi.
La proposta sarà articolata in tre appuntamenti: i primi due aperti a tutti, anche a chi non ha mai praticato Biodanza e/o Naturismo (col desiderio di esplorare la nudità) e il terzo sarà rivolto a tutti coloro che hanno frequentato uno dei nostri stages, anche precedenti a questi, o che frequentano regolarmente gruppi di Biodanza.

Catch Me Patch Me
Ridurre il peso utilizzando le patch!
http://www.e-odchudzanie.com.pl/it/catch-me-patch-me-opinioni.html
Drivelan
Hai un problema con erezione? Non solo tu!
http://www.e-odchudzanie.com.pl/it/drivelan-opinioni.html

11 e 12 Novembre 2006 - La nostra casa: il corpo.
14 e 15 Aprile 2007 - Il canto del cuore.
6, 7 e 8 Luglio 2007 - Stage di approfondimento in natura.

La motivazione che ci ha sostenuto nei primi passi di questo progetto è la stessa che alimenta la voglia di continuare questo viaggio nell'esplorazione delle tante possibilità di espressione della nostra identità più vera che tanto bene si manifesta nel Naturismo.

Data:

11 e 12 Novembre 2006 dalle ore 14 del 11 alle ore 18 della domenica 12.

Luogo:

Monte Babbio di Castellarano (RE) via Montebabbio n.8
Sulle prime colline a 30 minuti da Modena o Reggio Emilia, saremo ospitati in una palestra tutta in legno e vetrate immersi nel verde con lo sguardo che si perde verso la pianura in lontananza.


Come arrivare

Da Modena: si arriva a Rubiera e si prosegue verso Sassuolo. Sempre dritto su questa strada fino a S. Antonino quando, dopo la ferrovia, si trova una piccola rotonda. Si gira a destra per Scandiano e subito dopo al primo semaforo si gira a sinistra per Cadiroggio. Comincia la salita: superato Cadiroggio, si prosegue per Monte Babbio fino ad un bivio: a destra, prima casa a destra. Arrivati!
Da Reggio Emilia: per Scandiano, poi proseguire per Ventoso e, di seguito, per Monte Babbio. Arrivati al borgo, si troverà sulla destra, prima, il bar pizzeria, poi il ristorante "Il Vagabondo". Dopo una curva a Sx troviamo sulla sinistra una casa rosa in parte di sasso.
Arrivati!

Per informazioni e iscrizioni:

Monica Ferrari 059-680924 340-3215189 dopo le 18.00
monicaracconta@libero.it

Angela Di Bartolo 059-818264 339-3251252 dopo le 18.00
angela.dibartolo@biodanza.it

Le iscrizioni al primo stage dovranno pervenire entro il 5 novembre 2006


 

 
Homepage